Futura mamma? Il baby shower non può mancare. Una festa tra donne per celebrare il miracolo della nascita

Se in un film o serie televisiva anglo-americana si parla di gravidanza, di donne in attesa, di bimbi in arrivo, non vi sarà sfuggito che non manca mai una festa in onore della futura mamma: è il Baby Shower a Napoli.

Un vero e proprio “rito” nei Paesi di origine anglosassone che si svolge intorno al settimo/ottavo mese di gravidanza ed è organizzato dalle amiche più care della futura mamma, dalle sue colleghe o dai suoi parenti.

Vi piacerebbe tanto organizzarlo per la vostra migliore amica, per vostra sorella, per vostra cugina ma non avete il tempo di pensare a tutto? No problem: ci pensano LE CUGINE in collaborazione con Baby Shower Planner, società romana specializzata in servizi alle donne in dolce attesa, sia prima del parto che durante e dopo.

LE CUGINE metteranno tutta la loro sapienza culinaria per organizzare un bruch perfetto, un aperitivo da ricordare, un pranzo o una cena da leccarsi i baffi e Arianna e Roberta di BabyShower Planner penseranno a tutto il resto.

C’è la lista degli invitati da fare, gli inviti da spedire, la lista dei regali da compilare, la location da scegliere, il menù da definire con LE CUGINE, le decorazioni ad hoc da progettare e i molti giochi da organizzare per intrattenere festeggiata ed amiche. E non dimentichiamoci delle bomboniere e della torta di pannolini!

Affidati alle CUGINE e a Baby Shower Planner e goditi la giornata!

Le Baby Shower Planner sono:

Arianna, esperta di formazione professionale e di gestione di progetti, ma soprattutto Doula cioè figura professionale capace di supportare le donne dal periodo della gravidanza fino al primo anno del bambino e oltre; e Roberta, esperta in organizzazione e gestione di eventi.  Attive a Roma, forniscono assistenza alle mamme prima, durante e dopo il parto.

Come? Dalle informazioni sulle strutture ospedaliere a quelle per le pratiche burocratiche del parto; dall’assistenza durante il travaglio e il parto fino a quella casa nei primi giorni di ritorno dall’ospedale. E organizzano – tra le prime in Italia – bellissimi baby shower.

Condividi se ti è piaciuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment