Futura mamma? Il baby shower non può mancare. Una festa tra donne per celebrare il miracolo della nascita

Se in un film o serie televisiva anglo-americana si parla di gravidanza, di donne in attesa, di bimbi in arrivo, non vi sarà sfuggito che non manca mai una festa in onore della futura mamma: è il Baby Shower a Napoli.

Un vero e proprio “rito” nei Paesi di origine anglosassone che si svolge intorno al settimo/ottavo mese di gravidanza ed è organizzato dalle amiche più care della futura mamma, dalle sue colleghe o dai suoi parenti.

Vi piacerebbe tanto organizzarlo per la vostra migliore amica, per vostra sorella, per vostra cugina ma non avete il tempo di pensare a tutto? No problem: ci pensano LE CUGINE.

Affidati alle CUGINE e goditi la giornata!

LE CUGINE metteranno tutta la loro sapienza culinaria per organizzare un bruch perfetto, un aperitivo da ricordare, un pranzo o una cena da leccarsi i baffi e….penseranno anche a tutto il resto.

C’è la lista degli invitati da fare, gli inviti da spedire, la lista dei regali da compilare, la location da scegliere, il menù da definire con LE CUGINE, le decorazioni ad hoc da progettare e i molti giochi da organizzare per intrattenere festeggiata ed amiche. E non dimentichiamoci delle bomboniere e della torta di pannolini!

Le Cugine sono:

Francesca, che sovrintende alla cucina, concorderà con te le pietanze più adatte all’occasione, si occuperà della mise en place e del’allestimento del buffet e coordinerà gli eventuali camerieri e la pasticceria per la creazione dello SWEET TABLE.

Lucia, esperta in organizzazione e gestione di eventi, ti aiuterà nella scelta degli inviti, ti stupirà con un allestimento a tema, selezionerà giochi e cadeaux per le partecipanti al tuo baby shower

Il tuo compito? GODERTI LA FESTA !