Siamo 2 giovani donne che hanno deciso di far crescere le proprie passioni, di rincorrere e afferrare i propri sogni mettendo a frutto professionalità, competenza e un pizzico di genuina follia.

[box]

francesca-di-gennaroFrancesca, mamma di 2 bambini, una passione per la cucina alimentata da corsi presso scuole riconosciute e letture approfondite. In casa sua c’è sempre un profumo di cose buone di una volta. Di genuinità.[/box]

 

[box]

lucia-nicodemoLucia, mamma di un piccolo uomo, professionista decennale nell’ambito dell’organizzazione eventi per agenzie di comunicazione e multinazionali. Il suo nome è sinonimo di “risoluzione di ogni richiesta”.[/box]

 

E siamo cugine: cresciute insieme nella cucina di Nonna Maria da cui abbiamo carpito tutti i segreti della tradizione napoletana nelle lunghe domeniche trascorse insieme. Da lei abbiamo capito che cucinare è un atto d’amore.

 

E da qui ripartiamo, dalla cucina di una volta, quella di cui si è persa la memoria o che molti di noi non hanno più il tempo di realizzare.

 

Senza, però, dimenticare anche le tendenze più diffuse:  finger food per aperitivi o buffet e un tocco di etnico per qualcosa di diverso dal solito.

 

Possiamo cucinare da voi – dopo aver fatto la spesa e effettuato un sopralluogo tecnico nei giorni precedenti per verificare attrezzature tecniche e quanto occorre per l’allestimento della tavola – oppure compariremo da voi prima dell’evento con tutto quel che avete ordinato, lo impiatteremo e vi lasceremo a godervi la serata.

 

Siamo pronte a soddisfare ogni vostra richiesta studiando con voi il menù in base all’evento che dovete organizzare: da una cena intima ad un pranzo di famiglia, da un anniversario o compleanno fino ad un ricco buffet per occasioni più formali o di lavoro. Ma anche colazioni a sorpresa e aperitivi in giardino o in terrazza.

 

Vi lasceremo sempre con il sorriso sulle labbra.

Condividi se ti è piaciuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment