Stai cercando un team building originale? Un team building che stimoli la complicità tra le persone? Un team building che – dopo una giornata di meeting e strategie aziendali – sia un momento di divertimento e relax? I nostri team building a tema culinario sono la risposta alla tua ricerca.

Ti proponiamo “Pizzaioli per un giorno – Tutti a lezione di pizza a Napoli” e “Food Hunters: caccia al tesoro enogastronomica nel centro storico di Napoli

La forza di un brand non è fatta solo di numeri, riunioni e strategie di business. La forza di un brand è nella complicità tra le persone che lavorano per quel marchio. E la complicità si rafforza in tanti modi: anche con una lezione di pizza in formula team building o con una caccia al tesoro food&wine sviluppata come team building.

Con il team building “Food Hunters: caccia al tesoro enogastronomica nel centro storico di Napoli” sarà possibile visitare uno dei centri storici più belli al mondo e patrimonio Unesco e assaggiare il meglio dello street food di Napoli. Dolce e salato, ce ne sarà per tutti i gusti.

I partecipanti saranno divisi in squadre e, guidati solo da una serie di indizi, dovranno lanciarsi alla scoperta delle eccellenze gastronomiche e artistiche del centro storico di Napoli.

La gara si snoderà da piazza del Gesù, lungo i Decumani e fino al Duomo di Napoli.

Con il team building “Pizzaioli per un giorno – Tutti a lezione di pizza a Napoli” sarete chiamati letteralmente a mettere le mani in pasta!

Guidati da un maestro pizzaiolo, in una pizzeria a pochi passi dal bellissimo lungomare di Napoli, scoprirete tutti i segreti dell’impasto della vera pizza napoletana e lo farete in prima persona. Impasto che poi vi servirà per realizzare la vostra pizza Margherita, la pizza più antica e popolare di Napoli: pomodoro San Marzano, fiordilatte, olio e basilico e il gioco è fatto. A quel punto dovrete solo infornare e….mangiare.

Ognuno mangerà la pizza fatta da sé e assaggerà una specialità del maestro pizzaiolo.

Il team building “Food Hunters: caccia al tesoro enogastronomica nel centro storico di Napoli” e “Pizzaioli per un giorno – Tutti a lezione di pizza a Napoli” possono essere tenuti in lingua italiana e inglese e personalizzati secondo le esigenze del cliente. Per maggiori informazioni: info@lecugine.net